Il Napoli ha depositato in lega il contratto del difensore centrale Rrahmani e sarebbe atteso a breve l’annuncio ufficiale da parte del club campano. L’accordo tra le due parti era stato trovato già da diverso tempo e adesso è stato formalizzato. A confermarlo è il sito gianlucadimarzio.com.

Il rinnovo di Rrahmani estenderà il suo contratto con il Napoli fino al 30 giugno 2027 con opzione di rinnovo fino al 2028. Ancora sconosciuti i dettagli per quanto riguarda l’ingaggio. Al momento il difensore kosovaro guadagna quasi quasi 2 milioni a stagione ed è probabile che, dato il ruolo da leader ottenuto sotto la guida Spalletti, il suo ingaggio possa aumentare.
Napoli, la stagione di Rrahmani: coppia perfetta con Kim
Nel corso delle ultime due stagioni, dopo un inizio incerto al suo primo anno con la maglia azzurra, Amir Rrahmani si è dimostrato un difensore affidabile e impeccabile. Negli ultimi due anni la difesa del Napoli si è rivelata uno dei veri e propri punti di forza della squadra di Spalletti. Ad aiutare le prestazioni dell’ex difensore del Verona è stata la complementarità con gli altri centrali al suo fianco: Koulibaly e Kim, ora vicino al Manchester United, due leader difensivi.

Nel corso di questa stagione Rrahmani ha collezionato 34 presenze mettendo a segno 2 reti, tra cui una contro la Juventus, ed un assist. Grazie alle sue prestazioni, e a quelle dei suoi colleghi, il Napoli ha incassato solo 26 reti che rendono la squadra di Luciano Spalletti la meno battuta del campionato a due gol subiti in meno della Lazio.
Amir Rrahmani era arrivato a Napoli dall’Hellas Verona dove si era messo in luce con la difesa a 3 di Juric, dopo una prima fase di assimilazione dei concetti chiave della difesa a 4 spallettiana, il giocatore è tornato a offrire grandi prestazioni. Prima della sua esperienza agli scaligeri il difensore kosovaro giocava alla Dinamo Zagabria squadra che ha contribuito al suo lancio verso la Serie A