Nel corso della trasmissione radiofonica di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Stefan Schwoch. L’ex attaccante del Napoli ha parlato dell’ottima stagione in corso di Victor Osimhen, il nigeriano con le sue 18 reti dopo 23 giornate, è attualmente il capocannoniere della Serie A: “Quando si attraversa un periodo di grazia come quello di Osimhen, vuol dire essere al top non solo fisicamente ma anche psicologicamente. Questo ti porta a sentire meno la fatica”.
Napoli, Schwoch esalta gli azzurri: ” Siamo in ballo in Champions e quindi balliamo”

Stefan Schwoch ha poi commentato l’ottimo andamento del Napoli di Luciano Spalletti, il quale, non solo, sta dominando il campionato di Serie A, ma riesce a mettere alla luce ottime prestazioni anche in Champions League: “Siamo in ballo in Champions e quindi balliamo. Ovviamente bisogna tenere in considerazioni le squadre che giocano in questa competizione che reputo ancora leggermente superiori agli azzurri. Giusto che il Napoli se la giochi fino in fondo anche alla luce di uno Scudetto ormai raggiunto che ti permette di prepararti al meglio per l’Europa“
Napoli, Schwoch parla di Simeone: “È un onore essere paragonato al calciatore argentino”

Infine, Stefan Schwoch si è soffermato sull’attaccante del Napoli Giovanni Simeone, colui che, da subentrato, ha risolto partite importanti per la squadra azzurra, vedi la rete contro il Milan o quella con la Roma: “La squadra azzurra si trova li grazie anche ad una rosa profonda allenata perfettamente. Simeone sul piano dell’impegno mi somiglia molto ed ero contentissimo quando l’ha preso. E’ un onore essere paragonato ad un giocatore così che la passata stagione ha segnato 17 goal senza calci di rigore”.