Napoli, senti Moratti: “Sono una delle squadre candidate a vincere la Champions”

Massimo Moratti, ex presidente dell'Inter, ha rilasciato un'intervista in cui ha speso bellissime parole per il Napoli di Luciano Spalletti

Bruno Di Pierro  - Autore
2 Minuti di Lettura

La gara d’andata degli ottavi di finale di Champions League, andata in scena nella scorsa serata tra Eintracht Francoforte e Napoli, non ha sicuramente offerto nuovi spunti di cui tener conto, con la formazione partenopea che stenta a cambiare registro, un registro che dal 13 di agosto sinora, presenta solo ed esclusivamente valutazioni positive e statistiche da top club. La vittoria ottenuta dagli uomini di Luciano Spalletti sul campo del Deutsche Bank Park, è l’ennesima dimostrazione dello spaventoso predominio azzurro, anche in campo europeo.

Leggi anche: Napoli, Marchetti: “Eintracht? La stagione degli azzurri è una grande bellezza”

Le parole di Moratti

Proprio in riferimento alla magica notte vissuta in seguito alla vittoria ottenuta dal Napoli sul campo dell’Eintrach Francoforte, Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter, ha rilasciato un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli, in cui ha espresso il suo pensiero sullo strepitoso percorso fatto sinora dai partenopei: “A Francoforte il Napoli ha fatto una gara straordinaria. Il Napoli non è più una sorpresa nemmeno in Europa. Spalletti è un grande allenatore e sta dimostrando il suo valore”.

Esultanza Napoli
Esultanza Napoli

Napoli, Moratti: “Prenderei Osimhen e Kvaratskhelia e li porterei all’Inter”

Massimo Moratti ha conclusa la sua breve intervista a Radio Kiss Kiss Napoli, esaltando alcuni singoli del Napoli, dicendo: “L’Inter col Porto può passare il turno, ma sarà comunque una qualificazione difficile. Al Napoli toglierei Kvaratskhelia e Osimhen e li porterei in nerazzurro. Il Napoli fa parte delle squadre candidate a vincere la Champions League quest’anno, ma è una competizione molto difficile. Io credo che se dovessero uscire i tifosi dovrebbero continuare ad essere orgogliosi di questa squadra, perché stanno facendo qualcosa di incredibile. Non stanno solo ben figurando, stanno facendo un gran calcio e sono tra le squadre più forti d’Europa”.

Osimhen
Osimhen

Condividi questo Articolo
Segnala a Zazoom - Blog Directory