Dopo la grande festa per il terzo Scudetto ora in casa Napoli sembrerebbe essere scoppiato un vero e proprio caso attorno al futuro del tecnico Spalletti. Le mosse del presidente De Laurentiis non sarebbero state gradite dal mister toscano che adesso starebbe valutando più che concretamente la possibilità di lasciare il club azzurro. A testimonianza di tutto ciò, come riportato da Il Mattino, i rapporti tra i due sarebbero ormai ai ferri corti con le parti che potrebbero scegliere l’ipotesi della risoluzione consensuale nei prossimi giorni.

Napoli, De Laurentiis può liberare Spalletti
Con le sempre più insistenti voci attorno ai possibili sostituti del tecnico del Napoli Spalletti, tra le fila dei partenopei starebbe per avvenire il tanto atteso incontro tra il mister e il patron De Laurentiis. L’allenatore non avrebbe mostrato particolare entusiasmo attorno alla scelta del presidente di far scattare unilateralmente l’opzione di rinnovo e adesso starebbe paventando l’idea di salutare la società dopo appena due anni.

A giorni le parti dovrebbero incontrarsi per discutere riguardo il futuro con il numero uno dei campani che potrebbe liberare il mister firmando la risoluzione consensuale ed evitando il peso dell’anno restante di contratto per il tecnico. Tutto questo potrebbe accadere in caso l’ex Inter decidesse di prendersi un anno sabbatico, ma qualora un’altra proprietà volesse accordarsi con il coach in uscita allora lì la nuova pretendente dovrebbe prima parlare con il presidente dei neo campioni d’Italia.