Si fa sempre più intricata la situazione in casa Napoli attorno all’organico da presentare per la prossima stagione. Oltre alle voci sui giocatori, starebbe tenendo banco il caso del tecnico Spalletti che potrebbe portare a una clamorosa separazione in estate tra lui e il club campano. Il mister degli azzurri non avrebbe gradito certe mosse attorno al suo rinnovo contrattuale e starebbe meditando di prendersi un anno sabbatico con il presidente De Laurentiis che nelle ultime ore, come riportato dal Corriere dello Sport, avrebbe addirittura già incontrato il possibile sostituto.

Napoli, De Laurentiis vede gli agenti di Nagelsmann
Data la moltitudine di aloni di mistero attorno al futuro del tecnico del Napoli Spalletti, la società campana sarebbe già corsa ai ripari e negli ultimi giorni avrebbe selezionato una lista di candidati come papabili sostituti in caso di addio da parte del mister toscano. Su tutti erano trapelate le piste italiane che portavano a Conte, De Zerbi, Gasperini e Italiano, ma adesso sarebbe sbucato un nuovo profilo con cui ci sarebbe anche già stato un vertice.

Infatti il presidente degli azzurri De Laurentiis si sarebbe già trovato con gli agenti di Nagelsmann, ex allenatore del Bayern Monaco e possibile nuova suggestione per la panchina campana. Esonerato soltanto poche settimane fa dal club bavarese, il giovane coach tedesco vorrebbe ritornare ad allenare e un’ipotetica avventura in Italia lo starebbe stuzzicando. Tuttavia ci sarebbe prima da trovare un accordo insieme al suo entourage, ma la società neo campione d’Italia avrebbe già messo le mani avanti incontrando la controparte per capire bene la fattibilità dell’operazione.