Napoli, Spalletti può sorridere: l’allarme Kvaratskhelia è rientrato

Alla vigilia di Napoli-Inter, Spalletti può tornare a sorridere: al suo fianco, infatti, ci sarà anche Khvicha Kvaratskhelia

Rachele Carosi
2 Minuti di Lettura

Il sipario sta per calare su delle più scoppiettanti ed imprevedibili stagioni vissute dalla Serie A, ma non prima dell’attesa gara che domenica 21 maggio infiammerà lo stadio Maradona. I campioni d’Italia del Napoli sfidano, nel terzultimo turno di campionato, l’Inter finalista di Champions League guidata dal tecnico Simone Inzaghi in un match che promette già di regalare scintille.

Kvaratskhelia e Osimhen, Sassuolo-Napoli
Kvaratskhelia e Osimhen, Sassuolo-Napoli

Al fianco di Luciano Spalletti ci sarà anche Khvicha Kvaratskhelia: l’allarme sembrerebbe infatti, dopo circa due giorni di grande preoccupazione seguiti all’infortunio subìto dal georgiano in allenamento, essere pienamente rientrato. Il condottiero Luciano potrà quindi avere a disposizione l’intera rosa azzurra ad eccezion fatta per l’infortunato Lozano, la cui stagione, come riportato dal Corriere dello Sport, si è sfortunatamente chiusa in anticipo, dopo la distorsione al ginocchio occorsa nella sfida contro la Fiorentina.

Napoli, Spalletti suona la carica: i campioni d’Italia sfidano la compagine di Inzaghi

L’ultimo capitolo della favola azzurra che ha portato alla gloriosa conquista del terzo scudetto sta per chiudersi e l’ostacolo che si pone davanti al Napoli di Luciano Spalletti ha solo un nome: Inter. Dopo aver trionfato nella semifinale di Champions League contro il Milan, la truppa guidata dal tecnico Simone Inzaghi assapora già la finalissima di Istanbul, ma prima è chiamata a fare i conti con un Maradona gremito di tifosi, pronti a sostenere i propri campioni.

Lukaku – Esultanza Inter

Due club accomunati dalla stessa fame di vittoria, che sono ora pronti a scontrarsi anche in occasione della prossima apertura di sessione estiva sul terreno del calciomercato. Parliamo delle protagoniste assolute del match che domenica 21 maggio alle ore 18.00 infiammerà la Serie A, giunta ormai ai titoli di coda: il Napoli campione attende un Inter in gran forma, con la mente alla finalissima di Istanbul ma con i piedi piantati sul campo di un Maradona azzurro come non mai.

Condividi questo Articolo
Segnala a Zazoom - Blog Directory