Napoli, TIM porta il trofeo in città: dove vedere dal vivo la Coppa Campioni d’Italia

Lo sponsor del campionato di Serie A, TIM, ha deciso di esporre in un suo negozio di Napoli la Coppa Campioni d'Italia, prima che venga assegnata ufficialmente al club azzurro

Luca Pierotti  - Autore
2 Minuti di Lettura

In attesa della consacrazione ufficiale, con la cerimonia di consegna del trofeo assegnato annualmente alla squadra vincitrice del campionato di calcio ai dirigenti e giocatori del Napoli, lo sponsor ufficiale della Serie A, TIM, ha deciso di esporre in un suo negozio la Coppa Campioni d’Italia. Sarà quindi possibile vedere dal vivo, a partire da mercoledì 24 maggio, l’ambito trofeo che quest’anno si è tinto di azzurro, presso il negozio di Piazza dei Martiri.

Si tratta di una esposizione storica: è infatti la prima volta che lo sponsor decide di mettere a disposizione di tifosi, cittadini e turisti la Coppa e, oltre a poterla vedere in anteprima, avranno la possibilità di scattarsi un selfie insieme al prestigioso trofeo. Inoltre, una telecamera trasmetterà a 360° in live streaming, per 4 ore al giorno, sul canale Facebook di TIM, tutto quello che succede intorno alla Coppa stessa.

Kim, Napoli - festa scudetto
Kim, Napoli – festa scudetto

Napoli, una festa scudetto dopo 33 anni al Diego Armando Maradona

La consegna sul campo della coppa al club Campione d’Italia 2022/2023 avverrà in occasione dell’ultima partita della stagione NapoliSampdoria, che dovrebbe disputarsi nella splendida cornice dello stadio Diego Armando Maradona domenica 4 giugno in orario ancora da definire. Saranno presenti alla premiazione, oltre ovviamente a tutti i dirigenti del club azzurro e alla squadra, Pietro Labriola, ad dello sponsor TIM e Lorenzo Casini, presidente della Lega Serie A.

Il trofeo viaggerà da Milano fino a Napoli in un racconto speciale che verrà mandato in onda sul canale DAZN, la piattaforma streaming che trasmette tutte le partite del massimo campionato italiano. La Coppa resterà nel negozio TIM a partire da mercoledì 24 maggio fino a quando verrà portata al Diego Armando Maradona per la premiazione di capitan Di Lorenzo e compagni. Sarà possibile seguire il viaggio anche attraverso i canali social del Gruppo TIM.

Condividi questo Articolo
Segnala a Zazoom - Blog Directory