Durante il programma radiofonico di Tempi Supplementari, in onda sulle frequenze di Vikonos Web Radio/tv, è intervenuto Renzo Ulivieri. Il presidente dell’Associazione Italiana Allenatori ha elogiato l’ottimo operato della società del Napoli: “Questa della squadra azzurra è una grande annata, la formazione campana ha subìto qualche cambiamento in estate con le cessioni di alcuni giocatori di grande valore, che però forse non avvertivano più gli stimoli giusti. Con grande entusiasmo e il valore addirittura superiore dei nuovi innesti si è creato un gruppo straordinario”.
Napoli, Renzo Ulivieri: “Spalletti ha costruito una squadra basata su valori tecnici e morali”

Renzo Ulivieri ha poi sottolineato la grande qualità dei calciatori del Napoli ed ha esaltato il lavoro di Luciano Spalletti: “La chiave è la qualità dei singoli elevata al massimo, Spalletti è riuscito a costruire la squadra su valori tecnici e morali, a volte noi tecnici ci riusciamo… il Napoli è un’opera d’arte. Scudetto vinto? La scaramanzia nessuno la perde, nemmeno la ragione, le partite vanno vinte ma c’è anche un altro grande obiettivo come la Champions”.
Napoli, Renzo Ulivieri: “In Champions faccio il tifo per gli azzurri”

Renzo Ulivieri ha poi commentato il percorso in Champions League del Napoli: “Sono coinvolto, come tutti faccio il tifo per il Napoli, il traguardo degli ottavi è già qualcosa di storico. Condivido tuttavia cosa ha detto il tecnico toscano: chi pensa già ai quarti non gioca. Ad ogni modo, visto che il Napoli sta per scrivere la storia in questa competizione difficilissima, diciamo pure che dai quarti di finale in avanti tutto ciò che viene è guadagnato. Con impegno e serenità gli azzurri possono fare ancora molto bene”.