- Continua a leggere sotto -
Mancano pochi minuti alla sfida, valida per diciannovesima giornata della Serie A, tra la Salernitana di Nicola e il Napoli di Spalletti. Entrambe le formazioni sono alla ricerca di una vittoria per dimenticare la sconfitta in Coppa Italia per gli azzurri e in campionato per i granata. Come di consueto a pochi minuto dal fischio di inizio sono state annunciate i giocatori scelti dai due mister.
Le formazioni ufficiali di Salernitana- Napoli
L’allenatore della Salernitana, Davide Nicola, ha deciso di utilizzare il 3-5-2. In porta ci sarà Guillermo Ochoa. La difesa sarà composta da: Flavius Daniliuc, Norbert Gyomber, Lorenzo Pirola, Antonio Candreva. La mediana sarà nelle mani di: Coulibaly, Nicolussi, Vilhena, Bradaric; Infine, in attacco il tecnico granata si affida al duo Dia-Piatek.
- Continua a leggere sotto -
Il mister del Napoli, Luciano Spalletti, ha optato per il 4-3-3 schierando dal primo minuto di gioco: Alex Meret in porta; Giovanni Di Lorenzo, Amir Rrhamani, Kim Min-Jae, Mario Rui; Stanislav Lobotka, André Zambo Anguissa, Piotr Zielinski, Victor Osimhen, Eljif Elmas.
SALERNITANA (3-5-2): Ochoa; Daniliuc, Gyomber, Pirola, Candreva; Coulibaly, Nicolussi, Vilhena, Bradaric; Dia; Piatek. Allenatore: Nicola.
- Continua a leggere sotto -
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrhamani, Kim Min-Jae, Mario Rui; Stanislav Lobotka, Anguissa, Zielinski; Osimhen, Elmas. Allenatore: Spalletti.