Manca sempre meno alla sfida, valida per la terza giornata del girone di ritorno della Serie A, tra il Sassuolo e il Napoli. Come di consueto a pochi minuti dal fischio d’inizio, in programma alle 20:45, sono state annunciate le formazioni ufficiali scelte dai due mister. Il tecnico azzurro Luciano Spalletti opta per Mathias Olivera, e non per Mario Rui, per Eljif Elmas al posto di Piotr Zielinski. Alessio Dionisi si affida a Nedim Bajrami vista l’assenza di Domenico Berardi.
Leggi anche: Sassuolo-Napoli, rischio nebbia: il meteo previsto per la sfida al Mapei
Le formazioni ufficiali di Sassuolo-Napoli
Il mister del Napoli, Luciano Spalletti, ha scelto di utilizzare il 4-3-3 schierando dal primo minuto di gioco: Alex Meret in porta; Giovanni Di Lorenzo, Amir Rrahmani, Kim Min-Jae, Mathias Olivera in difesa; André Zambo Anguissa, Stanislav Lobotka, Eljif Elmas al centrocampo; Matteo Politano, Victor Osimhen, Khvicha Kvaratskhelia.

Il tecnico del Sassuolo, Alessio Dionisi, ha optato per il 4-3-3 affidandosi a: Andrea Consigli in porta, Nardin Zortea, Martin Erlic, Ruan Tressoldi, Rogerio per la retroguardia; Davide Frattesi, Maxime Lopez, Matheus Henrique; Nedim Bajrami, Grégoire Defrel, Armand Laurienté.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Zortea, Erlic, Ruan, Rogerio; Frattesi, Lopez, Henrique; Bajrami, Defrel, Laurienté. Allenatore: Dionisi
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Elmas; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Spalletti