La stagione volge al termine ma alcune squadre hanno ancora degli obiettivi da raggiungere. Il Sassuolo, dopo un avvio di stagione difficoltoso, si è riassestato nei binari corretti disputando un girone di ritorno di assoluto valore. A tre giornate dal termine della Serie A arriva tuttavia una tegola importante per Alessio Dionisi: stagione finita per Laurienté. L’attaccante dei neroverdi è stato operato al ginocchio non per via di un nuovo infortunio, bensì per un fastidio che lo tormentava da tempo, riporta il club.

Sassuolo, il comunicato e la data del rientro di Laurienté
Di fatto la stagione di Laurienté si chiude in anticipo, come si evince da una nota ufficiale del Sassuolo: “In data 16 maggio l’attaccante neroverde Armand Laurienté è stato sottoposto ad un intervento di artroscopia al ginocchio destro per una regolarizzazione meniscale laterale programmata da tempo. L’intervento effettuato dal Prof Christian Fink, presso la clinica ‘Privatklinik Hochrum’ di Innsbruck, è perfettamente riuscito”.

Il Sassuolo conclude infine la nota esprimendo anche un data sul suo possibile rientro in campo: “Il nostro medico sociale Dott. Riccardo Saporiti ha accompagnato il giocatore ed ha assistito all’intervento chirurgico. Il calciatore sarà a disposizione della squadra a partire dall’inizio del ritiro estivo della prossima stagione”.