Oggi 26 febbraio, a partire dalle ore 12:30 di questa mattina, verrà disputata la ventiquattresima giornata di Serie A, massimo campionato italiano di calcio comandato dal Napoli, che nel corso dell’anticipo del sabato, giocato alle 18:00 di sera, ha vinto con il risultato di 0 a 2 nel campo dell’Empoli di Paolo Zanetti, aumentando la distanza dall’Inter seconda di 18 punti, aspettando il match dei nerazzurri contro il Bologna di Thiago Motta, che con la squadra lombarda ha vinto lo storico triplete nel 2012 sotto la guida di José Mourinho.
Serie A, l’Inter insegue il Napoli: la Salernitana sogna la salvezza
Il primo match ad andare in scena dalle 12:30 di questa mattina di febbraio, è proprio quello tra l’Inter di Inzaghi e il già citato Bologna di Motta, che cerca punti importanti per provare a sognare la qualificazione alle coppe europee. Dalle 15:00 invece, per la ventiquattresima giornata di Serie A, sarà il turno di una sfida dal sapore di salvezza con il Monza di Palladino che fa visita alla Salernitana di Paulo Sousa, che ha un disperato bisogno di una vittoria per continuare a sperare nella permanenza nel massimo campionato italiano.

Dalle 18:00 di sera in poi, sarà invece il turno di un’altra grande sfida: parliamo del match in programma tra Udinese e Spezia alla Dacia Arena nerazzurra, pronta a supportare i loro beniamini, sperando nella vittoria che manca da quattro partite. Per la squadra ligure invece, è una partita altrettanto importante visto che sancisce il debutto sulla panchina delle Aquile di Leonardo Semplici, subentrato ad un deludente ed esonerato Luca Gotti. Questa bellissima domenica di Serie A verrà chiusa dal big match di giornata: Milan-Atalanta, con gli occhi puntati verso la prossima Champions League.