- Continua a leggere sotto -
Oggi 24 gennaio, alle 20:45 di sera, ci sarà il fischio d’inizio del posticipo della diciannovesima giornata di Serie A, con la Lazio che ospiterà il Milan di Stefano Pioli, il quale deve per forza ottenere i tre punti per staccare sull’Inter e per non permettere al Napoli di scappare a dodici punti di distanza. La partita dei rossoneri è molto difficile visto l’avversario in campo ossia la squadra dei biancocelesti che in questo momento del campionato sembra essere in grande forma soprattutto grazie ad un ottimo Maurizio Sarri che, insieme allo stato di forma di grandi giocatori del calibro di Luis Alberto. Nelle trafila della Lazio, purtroppo per l’ex allenatore del Napoli ai tempi dei 91 punti, non avrà Ciro Immobile, punta centrale titolare degli aquilotti.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinković-Savić, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri.
- Continua a leggere sotto -
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kalulu, Tomori, Dest; Tonali, Bennacer; Messias, Brahim Diaz, Leao; Giroud. Allenatore: Stefano Pioli.