Serie A, prosegue la ventiquattresima giornata: da Hellas Verona-Fiorentina a Lazio-Sampdoria

Dopo gli anticipi del sabato e la lunga domenica di calcio, prosegue la Serie A: da Hellas Verona-Fiorentina a Lazio-Sampdoria

Andrea Alati  - Autore
1 Minuti di Lettura

Dopo gli anticipi di sabato e la domenica di calcio, la Serie A continua a proporre divertimento fino a domani, martedì 28 febbraio. Nella giornata odierna saranno due le partite. Ad aprire il lunedì nella massima serie italiana c’è Hellas Verona-Fiorentina, con la squadra di casa reduce da buoni risultati casalinghi e gli ospiti stanchi dopo il match di Conference League vinto in rimonta contro il Braga, che ne ha certificato la qualificazione nella competizione.

A chiudere la serata, invece, ci sarà la Lazio di mister Maurizio Sarri, che dopo il successo del Milan contro l’Atalanta, è chiamata a vincere per allungare le distanze dai bergamaschi e per restare aggrappata al sogno Champions League. Ad affrontare i biancocelesti c’è la Sampdoria, che dopo l’amara sconfitta contro il Bologna nei minuti finali, vuole ritornare a conquistare punti, come fatto contro il Monza e l’Inter.

Condividi questo Articolo
Segnala a Zazoom - Blog Directory