- Continua a leggere sotto -
Oggi 15 gennaio del 2023, alle 12:30 di mattina, inizierà un’importante domenica di Serie A, massimo campionato italiano di calcio, con una sfida che potrebbe diventare davvero affascinante e ricca di gol nel corso dei novanta minuti di gioco: parliamo ovviamente di Sassuolo-Lazio, con i biancocelesti che hanno un bisogno disperato di tornare alla vittoria dopo l’assurdo psicodramma subito con l’Empoli nel corso della scorsa giornata. Le scelte di Sarri e di Dionisi:
SASSUOLO (4-3-3): Pegolo; Toljan, Erlic, Tressoldi, Rogerio; Frattesi, Obiang, Traorè; Berardi, Alvarez, Laurienté. Allenatore: Alessio Dionisi.
- Continua a leggere sotto -
LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Romagnoli, Casale, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri.