Serie B, il ginocchio di Zarate fa crack: il Cosenza pensa ad un ex Benevento per sostituirlo

Mauro Zarate, arrivato da un mese a Cosenza, deve già salutare il campo: il ginocchio fa crack, i calabresi su un ex Benevento per sostituire l'argentino

Alfonso Pannone  - Autore
2 Minuti di Lettura

Sembra non esserci davvero un attimo di respiro per il Cosenza. La compagine calabrese, già ultima nella classifica del campionato di Serie B dopo una serie infinita di cattive prestazioni, cambi di panchina e flussi di malcontento generale, perde anche uno dei suoi calciatori più rappresentativi. Giunto appena un mesetto fa alla corte di mister William Viali come rinforzo offensivo di grande esperienza, Mauro Zarate ha dovuto dare forfait immediato a seguito di un dolore lancinante al ginocchio sinistro nel corso del match giocato contro il Sudtirol. Seguiranno gli esami strumentali che localizzeranno il problema e la sua entità, ma non si prospetta nulla di buono tra le file della formazione calabrese. Per questo motivo ci sarebbero già alcuni movimenti di mercato a caccia del sostituto, nel tentativo di risollevare la squadra dal baratro in cui si ritrova.

Leggi anche: Serie B, l’ex Napoli Pecchia in bilico: il Parma ha scelto il sostituto

Cosenza, occhi su Marco Sau: l’ex Benevento è svincolato

La dirigenza del Cosenza avrebbe trovato un primo contatto utile in Marco Sau, ex Cagliari da più di 200 presenze con la maglia sarda soprattutto nella massima serie. Tanta qualità ma soprattutto esperienza a disposizione, dopo la triste parentesi al Benevento. Il calciatore è adesso uno dei pezzi grossi del mercato degli svincolati per una Serie B che sta facendo salire sempre più l’asticella di competitività rispetto ai tanti altri campionati cadetti europei.

Condividi questo Articolo
Segnala a Zazoom - Blog Directory