- Continua a leggere sotto -
Prosegue la diciottesima giornata di Serie A. Dopo la vittoria della Lazio, nella sfida delle 12:30, contro il Sassuolo, le prossime squadre a cercare il trionfo saranno l’Udinese contro il Bologna e il Torino contro lo Spezia. Come di consueto, a pochi minuti dal fischio d’inizio sono state annunciati i calciatori scelti dai due tecnici per giocare dal primo minuto di gioco. Andrea Sottil, allenatore del club fruilano, farà a meno di Deulofeu, che si è ripreso solamente da pochi giorni da un infortunio, e si affiderà alla coppia composta da Success e Udogie. Mancherà tra i protagonisti del match anche Arnautovic. Per fronteggiare la sua assenza, Thiago Motta, allenatore del Bologna, ha scelto di schierare Sansone come falso nueve.
Leggi anche: Serie A, Torino-Spezia formazioni ufficiali: duello Sanabria-Nzola
- Continua a leggere sotto -
Le formazioni ufficiali di Udinese-Bologna
Andrea Sottil, tecnico dell’Udinese, ha deciso di adottare il 3-5-2 schierando dal primo minuto: Silvestri come estremo difensore; Becao, Bijol, Perez in retroguardia; Pereyra, Lovric, Walace, Makengo,Udogie sulla mediana; Beto e Success in attacco.
Thiago Motta, allenatore del Bologna, ha scelto di affidarsi invece al 4-2-3-1 puntando su: Skorupski in porta, Posch, Soumaro, Lucumi, Lykogiannis in difesa; Moro e Schouten sulla mediana; Aebischer, Ferguson, Orsolini sulla trequarti e Sansone in attacco.
- Continua a leggere sotto -
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Pereyra, Lovric, Walace, Makengo,Udogie; Beto, Success. Allenatore: Andrea Sottil.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski, Posch, Soumaro, Lucumi, Lykogiannis; Moro,Schouten, Aebischer, Ferguson, Orsolini; Sansone. Allenatore: Thiago Motta